logo
blank
 
© Pink Volley 
Presentazione società

Se non ci conosci.....

La società Pink Volley opera nel settore della pallavolo femminile dal 1992 e da sempre svolge attività sportiva come forma di educazione.

Gioco e divertimento per i più piccoli, apprendimento e sviluppo delle tecniche per le atlete più grandi sono anche quest'anno fili conduttori della nostra filosofia.

È bene ricordare che il risultato sportivo non deve essere il primo obiettivo ma il traguardo raggiunto con la passione e la fatica di anni di allenamento. Nella passata stagione 2009-2010, il Pink Volley può pregiarsi di aver partecipato ai campionati di Terza Divisione Master e Senior (entrambe promosse in seconda divisione) e Young, Under 16, Under 14, Under 13 e l'esercito delle bimbe del minivolley, per un totale di circa 120 iscritte.

La sede societaria è a Montecchia di Crosara ma il servizio viene svolto anche presso gli impianti sportivi di San Giovanni Ilarione in collaborazione con la “Polisportiva 2001” e nella palestra delle scuole medie di Vestenanova.

L'iscrizione delle atlete è determinata da una quota associativa che comprende il tesseramento FIPAV, la visita medica e la partecipazione ai relativi campionati, oltre il kit per l'allenamento e le partite (borsone, maglia per gli allenamenti, divisa per le partite e tutte le attrezzature dedicate)

Ad oggi sono cinque le persone che hanno conseguito il titolo Fipav-Coni per svolgere l'attività di allenatore, affiancate da altre due ragazze e due ragazzi che seguono le bimbe del Minivolley. Oltre a queste figure è opportuno ricordare chi svolge il prezioso servizio di segnapunti e arbitro, nonché i dirigenti del direttivo.

L'attività sportiva coinvolge le ragazze dai 6 anni in su. Si parte dai primi giorni di settembre fino al mese di giugno: circa 100 sedute di allenamento per le squadre più grandi e 70 per le più giovani.

Goccia a goccia si riempie anche il mare!

Purtroppo da alcuni anni la società, che ricordiamo lavora senza fini di lucro, si finanzia esclusivamente con la retta delle atlete. Spesso risultano inutili gli sforzi per trovare anche piccole sponsorizzazioni che permetterebbero una maggiore autonomia economica. Confidiamo, per quest'anno, di costituire nuovi rapporti di collaborazione con privati appassionati a questo sport. Non preoccuparti se pensi che quello che puoi dare è poco: anche una piccola cifra può servire per acquistare un pallone o una maglia...........oppure una muta di maglie e tute, se riesci ad aiutarci di più. Il nome della tua attività sarà stampata sopra e portata alle partite in tutta la provincia, quale migliore pubblicità????? Ti aspettiamo!!!!!!
 

 
designed by Mad Net - © Copyright 2008 Pink Volley all rights reserved